PSG S.r.l.
Ancona
0719945150
info@psgtranslations.com
PSG è una società strutturata e focalizzata per fornire tutti i servizi linguistici dedicati a supportare al meglio le attività di gestione della documentazione / comunicazione in lingua straniera. Per PSG la traduzione non è mai esclusivamente basata sul testo sorgente, senza tenere in considerazione le specifiche culturali di mercato e le prescrizioni tecniche delle possibili diverse destinazioni d’uso. L’obiettivo di PSG è volto a dare ai propri clienti il massimo supporto per poter trasmettere verso qualsiasi paese estero, con la massima efficacia e professionalità possibile, i concetti espressi nella lingua di origine.
Servizi per l'esportazione