AD MAIORA SRL
Ancona
0719202815
info@ad-maiora.net
AD MAIORA è una società che propone affiancamento manageriale alle imprese. Nasce quale naturale evoluzione del background di un team di professionisti, stimolati dalla condivisione di esperienze e competenze sviluppate in settori aziendali diversi, con l’obiettivo di supportare le aziende per il raggiungimento di risultati. Un team, cresciuto attraverso la collaborazione in diversi progetti, capace di esprimere più della somma delle individuali abilità, e che ha deciso di mettere a disposizione della propria clientela le esperienze ed il network di competenze e conoscenze aziendali.
Consulenze, servizi e ricerche aziendali, società finanziarie