Bureau van Dijk - Luisa Quarta, Marketing Director Italy
MI
20123
marketing.italy@bvdinfo.com
Bureau van Dijk aggregando le informazioni dei principali Information Provider internazionali offre al mercato la miglior combinazione di software e dati per la valutazione, le analisi e le ricerche. Dati economico-finanziari, struttura societaria di aziende, banche e assicurazioni di tutto il mondo immediatamente confrontabili e valutabili grazie a rating, indicatori di solidità finanziaria e centinaia criteri di ricerca combinabili tra loro.
Consulenze, servizi e ricerche aziendali, società finanziarie