Cluster Tecnologici della Regione Marche
AN
071 2204422
info@cluster-marche.it
I Cluster Tecnologici della Regione Marche sono aggregazioni di imprese, università e istituti di ricerca che supportano il territorio nelle attività di ricerca e innovazione.Agrifood si occupa delle necessità di innovazione lungo la filiera agro-alimentare; e-Living è specializzato nei settori ambient intelligence e ambient assisted living; Marche Manufacturing studia le esigenze della produzione
Consulenze, servizi e ricerche aziendali, società finanziarie