BUGNION SPA
Rimini
RN
deberardinis@bugnion.it
Bugnion è fra i leader italiani ed europei nel settore della consulenza in proprietà industriale e intellettuale. Sappiamo individuare, tutelare e valorizzare le idee, farne un elemento fondamentale del patrimonio aziendale, costruire il vantaggio competitivo dell' impresa. Il nostro primo obiettivo è la tutela dei beni immateriali delle aziende: i risultati della ricerca, dell'innovazione e della creatività (brevetti per invenzione e modelli industriali, disegni, processi produttivi innovativi, know-how, software, diritto d'autore, ecc.) e i segni distintivi (marchio, ditta o denominazione sociale, insegna, nome a dominio, ecc.) ed ottenere dei diritti esclusivi. Sapere gestire questi diritti, sfruttarli, difenderli dalla concorrenza, valorizzarli e farne un elemento fondamentale del patrimonio aziendale significa saper costruire il vantaggio competitivo dell'impresa. Offriamo elevata competenza, esperienza e professionalità, una rete capillare, gli strumenti pù evoluti.