NET4PARTNERS S.R.L
Falconara Marittima
AN
info@net4partners.it
Gli ambiti di attività della Net 4 Partners vanno dalla consulenza, alla formazione, alla ricerca offrendo servizi di benchmarking, market intelligence, fund raising e consulenza personalizzata rispondendo alle esigenze delle imprese e della Pubblica Amministrazione. La società è qualificata nella redazione di progetti per l’accesso a finanziamenti regionali, nazionali ed europei.
Consulenze, servizi e ricerche aziendali, società finanziarie