SINERGIA CONSULENZE SRL
Pesaro
PU
amministrazione@sinergia.it
Siamo una società con sede a Pesaro, nata nel 2005, che eroga servizi a importanti aziende private e pubbliche amministrazioni. Competenza e concretezza sono i nostri punti di forza. Supportiamo i nostri clienti nel miglioramento delle loro prestazioni e nel tenere sotto controllo i rischi. Le nostre aree di intervento sono Strategia, Organizzazione, Innovazione, Controllo di Gestione, Tecnologia.
Consulenze e servizi per la qualità, la sicurezza e l'ambiente