AMICUCCI FORMAZIONE S.R.L.
MC
62012
federica.picchio@amicucciformazione.com
Amicucci Formazione è la prima e-learning company italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni per innovare formazione e comunicazione interna. Dal 2013 presenta le sue soluzioni multimediali con il brand skilla. Per le piccole e medie imprese ha ideato my.skilla, un portale di Pillole Formative Multi- mediali® sulle competenze comportamentali, la formazione obbligatoria (sicurezza e privacy) e tecnica, per migliorare le vendite, la produttività, le performances di tutti i collaboratori in azienda. Leggerezza, rapidità, arte della sintesi, edu- tainment, visual thinking, multicanalità, coinvolgi- mento emotivo, efficacia e ritorno dell’investimen- to sono i principi guida del metodo skilla. Tra i clienti Wind, Bulgari, Canali, Indesit, Pirelli, Banca d’Italia, BNL,Techint, Italcementi, e piccole e medie organizzazioni ad alta intensità tecnologica e a voca- zione internazionale. Partner di Luiss Business School per Architetti di Apprendimento e Franco Angeli per il progetto CENTO50 per la realizzazione di biblioteche aziendali, reali e multimediali.