UMANA S.P.A.
Ancona
AN
relazioni.esterne@umana.it
Umana è Agenzia per il Lavoro "generalista", autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Presente sul territorio nazionale con 124 filiali e altre in apertura, ad Ancona è in Via De Gasperi 76. Aderisce a Confindustria Ancona e alle Associazioni territoriali nelle cui province è presente con proprie filiali ed è da sempre partner del Sistema Confindustria nella realizzazione di eventi locali e nazionali. In qualità di Agenzia per il Lavoro, UMANA offre alle aziende tutti i servizi necessari per una gestione delle risorse umane pù razionale, moderna ed efficace: Somministrazione di lavoro a tempo determinato (lavoro temporaneo) e a tempo indeterminato (Staff Leasing), Ricerca e selezione del personale, Outplacement e Formazione. La Convenzione con Confindustria riguarda: - la Somministrazione di lavoro a tempo determinato (lavoro temporaneo) - la Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato (Staff Leasing) - l'Apprendistato (mediante Staff Leasing) Agli aderenti al Sistema Confindustria, UMANA assicura condizioni esclusive e vantaggi economici. In particolare alle Reti d'impresa e alle aziende che ne fanno parte vengono offerti servizi specifici e condizioni di ulteriore vantaggio.
Agenzie per il Lavoro