Tangherlini Srl
Ancona
AN
riccardo@tangherlini.it
L'agenzia di Comunicazione Tangherlini si occupa da 30 anni di marketing e comunicazione innovativa in tutt'Italia. Un processo creativo che coinvolge tutti gli ambiti della comunicazione: marketing, neuromarketing, brand identity, grafica, rendering, illustrazione, web, social media, digital marketing. Vera novità firmata da Tangherlini srl è la rivoluzione digitale "Scraper", l'innovativo Catalogo digitale in App che mette nelle mani di tutte le aziende uno strumento di comunicazione e business innovativo, capace attraverso un'App aziendali di distribuire tutti gli strumenti di comunicazione d'impresa (dai cataloghi ai listini prezzi, dai manuali venditori ai company profile).