Studio Botta & Associati Srl
MC
62015
info@studiobotta.it
Studio Botta & Associati supporta le aziende nella Consulenza tecnica, Formazione e Finanza Agevolata. Opera nel settore della conformità normativa e legislativa di prodotto, di processo e dei sistemi organizzativi. Le principali aree in cui ha specializzato la sua offerta sono Operations (produzione, logistica e qualità), Audit Energetici, Controllo di Gestione, Formazione Manageriale.
Consulenze e servizi per la qualità, la sicurezza e l'ambiente