Garbini Consulting s.r.l.
Castelplanio
AN
info@garbiniconsulting.com
Specializzati nell'analisi dei costi aziendali e nel marketing d'acquisto. Dal 2004 è al fianco delle aziende con l'obiettivo di generare risparmi reali attraverso l'ottimizzazione dei processi di acquisto. La mission è quella di offrire ai propri Partner l'opportunità di ottenere maggiori profitti grazie all'aggregazione della domanda, il tutto partendo sempre dal livello di efficienza per garantire il mantenimento delle specificità aziendali e il vantaggio competitivo.
Consulenze, servizi e ricerche aziendali, società finanziarie