LEGNO E ARREDO

Camerano
AN
info@cantori.it
Per costruire dal niente una nuova impresa, per aprire un nuovo spazio di mercato, non basta solamente avere delle idee brillanti ed innovative. Il vero successo deriva dalla capacità di trasformare l'intuizione creativa in un percorso strutturalmente definito che porti alla realizzazione concreta di un progetto. Se poi tali passaggi si sviluppano in un terreno di cultura straordinaria come quello delle Marche, il cui modello di sviluppo è stato ampiamente studiato da economisti internazionali, la nuova impresa, sin dall'inizio, nasce già dotata di un grande know-how e di un solido assetto di marketing. Nel 1976 Sante Cantori comincia ad utilizzare la variegata tavolozza del ricco tessuto artigiano della zona di Camerano. In pochi anni si sviluppa un'azienda di stampo industriale che conquista con suoi prodotti ampi spazi di mercato in Italia e nel mondo.
LEGNO E ARREDO
Mobili