Connext

A tutte le imprese che partecipano a MarketplaceDAY viene riservata un’opportunità in più: iscriversi gratuitamente a Connext, la piattaforma di matchmaking di Confindustria alla quale sono già iscritte 500 tra grandi imprese, PMI e startup di tutta Italia.

Connext è stato il primo evento di partenariato industriale di Confindustria con oltre 7.000 partecipanti, tra imprenditori, manager, startupper, rappresentanti delle Istituzioni, Enti e stakeholder dell’industria, 450 imprese espositrici e 2.500 B2B.
La seconda edizione è già in programma il 27 e 28 febbraio 2020 al MiCo di Milano, una ulteriore occasione di business e networking tra aziende italiane e internazionali, per sviluppare occasioni di business e partnership.

Per tutto il 2019 saranno organizzati dalle Associazioni del Sistema confederale altri appuntamenti sul territorio ai quali sono invitati a partecipare tutti gli iscritti a Connext.

Non perdere questa opportunità, iscriviti cliccando qui https://connext.confindustria.it/registrazione?m_ancona e completando la tua profilazione aziendale, la tua impresa sarà inserita nel marketplace di Connext e potrai beneficiare di tutti i vantaggi e le iniziative riservate alle imprese di Connext.

Scarica le istruzioni per completare la registrazione.

Connext 03

Network MPD

Oltre 700 aziende hanno già aderito.