Internazionalizzazione

L’area internazionalizzazione del Markeplace è il luogo dove le imprese che partecipano all’evento possono incontrare operatori economici esteri e rappresentanti di enti ed organizzazioni di supporto alle imprese nei loro processi di internazionalizzazione come ad esempio Camere di Commercio italiane all’estero, Camere di Commercio miste o estere in Italia, rappresentanze estere del Sistema Confindustria, Agenzie governative estere per l’attrazione degli investimenti, ICE, SIMEST e SACE

Anche quest’anno parteciperanno al Marketplace alcune delegazioni estere:

- Danimarca - prodotti alimentari e vino

- Albania e Ungheria - arredamento e filiera delle costruzioni

Saranno come sempre presenti anche rappresentanti di enti ed organizzazioni di supporto alle imprese nei loro processi di internazionalizzazione.

Per partecipare ai B2B

Registrati al Marketplace 2017 o, se hai già partecipato a precedenti edizioni del MPD, conferma l'adesione per il 2017

Compila la scheda profilo entro venerdì 7 aprile

- Invia un company profile a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in lingua inglese.

Infografica2017Estero