Edizione 2015

La seconda edizione esce dai confini della sede e si sposta al Palatriccoli di Jesi. “Nello sport è fondamentale il gioco di squadra. Oggi siamo in un Palazzetto dello sport a fare gioco di squadra tra aziende: lavoriamo insieme per raggiungere i nostri obiettivi e vincere le sfide” così diceva Diego Mingarelli, presidente della Piccola Industria di Confindustria Marche e Ancona, in apertura del MarketplaceDay.
I numeri crescono esponenzialmente: 250 imprese partecipanti, 10 istituti di credito, 15 operatori esteri, 35 start-up:
La seconda edizione del MarketplaceDay si arricchisce di un’importanti novità: l’area dedicata alle innovazioni tecnologiche che accompagneranno le aziende nei prossimi anni, l’area dedicata alle start-up, l’area internazionalizzazione con importanti operatori esteri, e l’area del credito, partner essenziale di ogni progetto che riguarda il mondo industriale.

news rassegna stampa

video youtube

foto gallery

Il MarketPlace Day coinvolge le aziende del territorio con una vetrina per ogni business.