Informativa ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR)

Confindustria Marche Nord, in qualità di titolare del trattamento, La informa che i dati raccolti nella presente scheda di adesione verranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza al fine di:

1. dare esecuzione alla richiesta di partecipazione all’evento Marketplace Day e svolgere le conseguenti attività di pianificazione e gestione organizzativa, amministrativa e contabile dell’evento comprese le comunicazioni di servizio, la realizzazione di workshop ed altre iniziative che animeranno l’evento. Tale trattamento non richiede consenso dell’interessato;
  2. esercitare l’interesse legittimo dell’organizzatore di segnalare ai partecipanti le iniziative conseguenti e/o di richiamo dell’Evento e, pertanto, non necessita del consenso dell’interessato;
  3. comunicare a Main e Platinum sponsor dell’evento i dati personali per finalità di marketing (invio di comunicazioni commerciali/promozionali), solo qualora lei esprima separato esplicito consensomediante la spunta all’interno dell’apposita casella in calce all’informativa.
  4. Realizzare foto/video che ritraggano il viso dell’interessato per finalità promozionali da pubblicare su materiali cartacei o canali elettronici/digitali (sito web, profili social, brochure, cataloghi, ecc..) solo qualora lei esprima separato esplicito consensomediante la spunta all’interno dell’apposita casella in calce all’informativa.
    Resta inteso che durante l’evento potranno comunque essere effettuate in loco da parte di fotografi e videomakers autorizzati generiche e panoramiche riprese/fotografie per finalità promozionali. Tali foto/ video riguardano un evento che essendo attività fieristica deve intendersi come manifestazione di carattere pubblico e quindi sono dati per il cui trattamento non è richiesto il consenso esplicito.

Il conferimento dei dati per le finalità di cui ai punti 1) e 2) è necessario per partecipare all’evento Marketplace Day ed accedere alle attività e alle iniziative previste, pertanto, un eventuale rifiuto a conferirli può compromettere il buon esito della richiesta di partecipazione, mentre il consenso per la finalità di cui ai punti 3) e 4) è facoltativo pertanto l’eventuale rifiuto non pregiudica il diritto di partecipazione all’evento. Il consenso potrà inoltre essere revocato in qualunque momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca.

I dati personali verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica e vi potranno accedere, e quindi venirne a conoscenza, i soggetti interni appositamente autorizzati. Inoltre, i dati personali potranno essere comunicati a: i) strutture esterne, che svolgono per conto di Confindustria Marche Nord compiti di supporto (es. servizi informatici, soggetti affidatari di attività funzionali allo svolgimento e alla realizzazione dell’Evento), nella loro qualità di Responsabili del trattamento; ii) i referenti delle imprese partecipanti esclusivamente per l’organizzazione di incontri richiesti dalla e/o all’impresa di cui l’interessato è referente; iii) soggetti pubblici per l’adempimento degli obblighi previsti dalla legge, che svolgono le rispettive attività di trattamento in qualità di autonomi titolari.

I dati personali saranno trattati per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e conservati per la durata dei termini prescrizionali applicabili ex lege.

Le ricordiamo la facoltà di esercitare in qualunque momento i diritti previsti agli artt. 15-21 del Regolamento Europeo 679/2016 (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione al trattamento dei dati) rivolgendo le richieste a Confindustria Marche Nord (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 071-290481).

Inoltre, nel caso ritenga che il trattamento sia stato svolto in violazione della normativa sulla protezione dei dati personali, Lei potrà proporre reclamo all’Autorità per la protezione dei dati personali.

Network MPD

Le aziende che hanno già aderito.

Le aziende che si sono registrate tramite utente e password possono aggiornare la propria scheda azienda e visualizzare le sezioni riservate degli altri iscritti alla piattaforma.

Il MarketplaceDAY coinvolge le aziende del territorio con una vetrina per ogni business.